martedì 21 luglio 2015

Pocket Letter™ dai colori pazzi

Ciao ragazze, sono veve
e sono qui per mostrarvi il mio ultimo progetto con i prodotti dello shop "Tangram".
Ho deciso di creare una Pocket Letter™ ( La ragazza che ha inventato e registrato il marchio di chiama Janette Lane e questo è il suo blog http://janettelane.blogspot.it/) da scambiare in un gruppo sul web!

Per realizzarla ho preso una busta di quelle utilizzate per collezionare le carte da gioco, per esempio quelle dei Pokemon!
Poi con una fustella per atc ho ricavato nove rettangoli (se non la avete tagliate nove pezzi di carta 64mm x 89 mm), ho utilizzato delle carte dai colori e le fantasie pazze, io amo i colori ma voi potete utilizzare quello che volete! Ho utilizzato degli abbellimenti in legno sull'amicizia con frasi in spagnolo carinissimi e degli abbellimenti in legno a baffi ed a cuore.
Ho poi ho dato un pò una nota sbrilluccicosa ed ho usato dei washi :)
Il retro della busta non l'ho fatto poichè deciderò che pensierini inserire in base alla persona con la quale scambierò la mia creazione!
Vi lascio alcuni dettagli:


  

E quando sul retro avrò inserito i pensierini la chiuderò con twine e centrino in questo modo, ed eccola, pronta per essere spedita!


Spero vi piaccia e che qualcuno voglia presto scambiarla con me!
I prodotti utilizzati potete trovarli nel negozio di Tangram e anche sul sito :)
Baci veve!


lunedì 6 luglio 2015

NOTES - quaderno alterato

Ciao a tutte!
Ecco il mio progetto per questo mese.
 
Con un semplice quaderno A5 con copertina rigida, una bella carta e qualche abbellimento, si può creare un bel pensierino, un block notes totalmente personalizzato e sicuramente di effetto.
 
 
La carta che ho utilizzata nasce come carta regalo, ma può essere utilizzata in svariate maniere visto che è abbastanza rigida. Ricoprire la copertina è stata un gioco da ragazzi..
In negozio potete trovare tante fantasie di questa linea di carta, sono fogli 50x70...non sto a dirvi che ho fatto incetta! Tutte bellissime!
 
Con un po' di acrilico bianco e uno stencil, ho creato questo effetto "vedo non vedo" sullo copertina.
Ho poi aggiunto degli abbellimenti adesivi (la mongolfiera è adorabile non trovate?!), washi tape e un po' di Bazzil kraft.
In un NOTES che si rispetti serve anche un segnalibro quindi ho inserito anche un po' di twinery nero, lo stesso che usato in copertina, che ho bloccato in alto nell'interno della costa.
 
 
 
Per renderlo ancora più funzionale ho creato 2 separatori rigidi, incollando assieme la carta che utilizzato per rivestire la copertina e del Bazzil Kraft. Questi separatori li ho pensati "mobili" così possono ssere posizionati dove si vuole.
Immancabili e funzionali, ho applicato anche le "TAB" (le linguette segna pagine) utilizzando sempre la stessa carta ma dall'altro verso: si questa fantastica carta è stampata da entrambi i lati!
 

 
Spero il progetto vi sia piaciuto.
 
In negozio potete trovare i materiali che ho utilizzato.
 
A presto!