lunedì 8 settembre 2014

Una pagina scrap a tutto colore!

Buongiorno!
Parto oggi col mio primo post per Tangram! Sono emozionata e ringrazio Sara per questa opportunità che mi ha dato! Grazie Sara!
Inauguro con un pagina scrap coloratissima ma semplice da realizzare.


In negozio da Sara ho preso un bazzill bianco, una carta double face della Kesi art, un set di timbri Marion Emberson e una mascherina stencil Tim Holtz.
La carta faceva già la sua bella figura da sola!
Gli stencil invece di usarli con paste e gessi ho preferito usarli con un semplice pennarello nero.


I timbri sono un piccola chicca perchè il set comprande diversi banner e diverse scritte abbinabili tra loro e quindi adattabili a tutto!


E infine ho passato i bordi tratteggiandoli con un pennarello nero !
Spero di avervi dato una piccola idea su come scrappare le vostre foto!
In negozio potrete trovare articoli scrap di tutte le marche e per tutti i gusti!

1 commento: