martedì 27 gennaio 2015

Layout carnevalesco

Ciao ragazze/i, questo è il mio primo lavoro per il DT di Tangram, un layout di ispirazione carnevalesca che spero vi piaccia!


Vediamo ora come l'ho eseguito passo a passo.
Ho preso una carta della Prima Marketing della collezione Epiphany collection precisamente la “Manifestation of love”, successivamente con uno stencil creato per me con la Cameo da un'amica ho applicato in tre punti diversi della pasta di struttura a grana fine, ho utilizzato questa invece del gesso poiché ha un effetto più ruvido.
Ho poi preso degli spray colorati verde acido e azzurro e li ho aperti e, picchiettando con il dito sull'applicatore, ho creato delle gocce di colore sul foglio.
Ho preso un centrino di carta e con degli spray colorati fucsia, verde acido ed azzurro ho spruzzato sul centrino ed ho poi lasciato asciugare il centrino e la pasta da struttura. Ho poi spruzzato dello spray fucsia anche su un abbellimento in legno e lo ho lasciato asciugare.
Intanto ho rovinato i bordi di una carta per project life e di un pezzo di carta fucsia fantasia. Ho poi preso la carta “ Be Mine Stripe Love Struck” della makingmemories ed ho ricavato dei bannerini rosa con un tratteggio bianco di dimensioni diverse ed ho rovinato i bordi.

Ho poi posizionato centrino carte e foto sul foglio base e li ho incollati con del biadesivo spessorato da 1mm. Poi ho applicato due abbellimenti in legno con la colla in tubetto della Scotch. Successivamente ho stampato la frase su foglio per stampante, l'ho tagliata e l'ho applicata con del biadesivo spessorato. Infine sulla scrivania ho trovato uno smalto color salmone con i glitter sulla mia scrivania e l'ho utilizzato per colorare il fiocco e creare delle gocce di colore sul mio layout!
Spero che il progetto vi sia piaciuto :) bacetti a tutti!

Veve!

3 commenti: