venerdì 20 marzo 2015

home decor MIXED MEDIA canvas - Gold & Gray

Eccomi con un nuovo post...e ormai come avete visto faccio solo e praticamente sempre delle tele MIXED MEDIA ;) ...spero che vi piacciono perché a me danno tante soddisfazioni.


Sono partita sempre da una tela montata su telaio....e l'ho rivestita con della velina stampata. Come al solito non riesco mai a stenderla perfettamente ma alla fine le "pieghette" che si creano danno un tocco di imperfezione che secondo me non è male.

Poi utilizzando degli acrilici ho passato una mano veloce e irregolare di colore cercando di lasciare delle zone visibili di velina, prima grigio poi oro. 

A questo punto utilizzando due stencil e della modeling paste (io utilizzo quella a marca Pebeo) ho iniziato a crearmi un po' di texture a contrasto. 
La modeling paste della Pebeo non è esattamente bianca , quindi ho aggiunto del semplice acrilico bianco per renderla di un bianco assoluto.


Creato il mio sfondo ho iniziato a comporre il mio cluster. Ho utilizzato delle fustellate su cartone pressato che ho poi colorato sempre con l'oro e fissate con un goccio di colla.
Per dare un tocco in più, utilizzando un UNIPOSCA bianco a punta fine ho delineato i contorni delle farfalle.




Vi piace? spero proprio di si ;)

I materiali utilizzati li potete trovare nei due negozi e on line...

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento