lunedì 5 ottobre 2015

home decor MIXED MEDIA CANVAS - Find joy in the ordinary

Eccomi con il mio progetto di questo mese. 
Vi voglio mostrare questa tela...molto semplice...fatta con poche passaggi e materiale ma che lo rendono un perfetto homedecor.



Sono partita da una tela già montata su telaio in legno su cui ho applicato delle lettere che ho fustellato da del cartone vegetale (ho utilizzato la fustella Sizzix WORDPLAY e la BLOCK TALK) componendo il "soggetto" della tela. Queste frasi "mantra" mi sono sempre di ispirazione.

A questo punto ho dato una mano uniforme di gesso acrilico per uniformare il tutto. Asciugato bene il gesso ho utilizzato il distress paint peacock feather steso a pennello e lo colorato tutto (scusate ma dalla foto non rende molto la tonalità)...io adoro questo colore!
Il pannello ora è quasi finito.

L'izink oro è forse il colore che mi piace di più abbinato al peacock feather... Ho utilizzato la versione in spray. Qualche spruzzata leggera...data in maniera casuale per creare una velatura dorata e utilizzando la cannuccia dello spruzzino o creato delle "colate".



Per finire, utilizzando del filo di cotone spesso, messo doppio ho creato delle cuciture irregolari: ho dato risalto alla scritta quasi incorniciandola.

Vi lascio ad altre foto.







Spero il progetto vi sia piaciuto.


Alla prossima

4 commenti: