lunedì 14 dicembre 2015

CUORE NATALIZIO


Ciao a tutte!!!! Si avvicina il Natale ed io mi sono lasciata  ispirare da dei bottoncini della natività della ditta Demo-srl  per realizzare una decorazione handmade in feltro da regalare. Un present fatto con il cuore!!!!

Per prima cosa ho ritagliato dal feltro di lana color beige due cuori.


Ho preso il pizzo e con ago e filo l'ho arricciato con il punto filza.  Poi ho incollato i due cuori mettendo lateralmente  il pizzo arricciato ed un nastrino per appenderlo.
Ho fustellato con la fustella Sizzix Tattered Pinecode cod. 657492 i rametti e le pigne. Con del cordoncino natalizio ho abbellito il cuore ed incollato gli abbellimenti. Per ultimo ho applicato i bottoncini ed ho messo del glitter sui rametti e sulle pigne. 
Ed  ecco qui il risultato finale:
 
 

Spero vi piaccia!!

Buone Feste a tutte!

Ciao ciao Antonia

3 commenti: