lunedì 25 gennaio 2016

Un LO... lungo un anno!

Oggi vi mostro cosa ho fatto con questo bellissimo foglio 30x30 della Simple Stories, che potete trovare in negozio:


Direte... l'hai ritagliato per il journaling di qualche lavoro?
Noooooo... io l'ho usato intero... per realizzare un LO! 
I LO sono la mia passione e alcune carte faccio davvero fatica a tagliarle... il loro fascino sta nell'interezza!!!
E questa era perfetta per riassumere un anno... io amo stilare liste!!!

Ho ridimensionato le foto (1 per ogni mese) ed ho creato i miei abbellimenti grazie a questa fustella, che ha 13 frecce... ma quella doppia non faceva al caso mio quindi me ne restavano esattamente 12, una diversa per ogni mese


Le avevo fustellate in cartoncino ma il LO risultava troppo piatto ed ho fustellato anche del chipboard (in negozio lo trovato di varie misure e spessori) e le ho incollate sopra.... così ho creato tridimensionalità.
Si lo so... avrei fatto prima se incollavo il cartoncino bianco al chipboard e fustellavo... grazie per avermelo ricordato! ;)


Ho fustellato le frecce in bianco così poi ho potuto colorarle usando i distress, in base a ciò che mi serviva.


Ho scelto gli stessi colori dei riquadri ma le ho posizionate a contrasto (non vi dirò che ho perso più tempo a scegliere come associare freccia/colore/mese/foto che fare la pagina!!) 


Ed ecco il risultato finale


Ho dedicato il LO ad un'altra mia grande passione: la lettura.
Questi sono i libri che ho letto nel 2015.
Ed ho aggiunto i titoli scrivendo a mano (altra cosa che adoro!) con una penna a tratto fine... in negozio ne trovate di tutti i tipi e colori!!!

1 commento: