mercoledì 30 marzo 2016

Bauletto Vintage & presentazione Nico!


Buonasera carissime followers di Tangram,

Sono Niccolò, quello con due "C" e...e si, sono emozionato e le mani mi tremano nello scrivere questo post...insomma è ufficiale! Sono nel DT di Tangram!

Non mi conoscete? Sono Niccolò, ho 23 anni e sono follemente innamorato dello scrap, del mixed media e chi più ne ha più ne metta! Ovviamente a questa mia passione aggiungo un tocco di vintage, un pizzico di steampunk e... tanta tanta fantasia!

Oggi vi mostro un lavoretto, per farvi capire un po' come lavoro e il mio stile, spero vi piaccia perchè credo che questa mia creazione mi rappresenti molto!

Bando alle ciance, senza ulteriori indugi ecco il mio bauletto-vintage tutto per voi!




Ho preso come base un bauletto in legno e con un lavoro alla karate kid (...risuonano nella mia testa "metti la cera, togli la cera") ho applicato gesso nero e diversi tipi di oro per impreziosirla e trasmettergli il tocco vintage che volevo.




...e non potevo rinunciare agli ingranaggi e abbellimenti in metallo vari, anche quelli accuratamente gessati e spennellati con l'oro.

...un'altro piccolo dettaglio per voi:




Ed ecco il lavoro finito, io devo dire che sono soddisfatto del risultato finale e spero che il bauletto vi piaccia almeno quanto è piaciuto a me crearlo e mostrarvelo!

spero di abbracciarvi tutte al nazionale,

a presto Niccolò (quello con due "C")

3 commenti: