giovedì 14 aprile 2016

Tag con carte naturali

Aprile, mese della terra!
Ed io ho voluto celebrarlo con questa tag realizzata con materiali naturali e di riciclo.

In negozio ci sono questi bellissimi fogli di carta naturale ed io ho scelto questo color burgundy per entrambi i fogli.


Ho fustellato 2 tag con l'apposita fustella. Una nel cartone riciclato e l'altra nella carta tinta unita


Con lo stencil e il distress ho creato lo sfondo... manca una lettera, l'iniziale della destinataria, che ho fustellato con l'alfabeto Serif e la crepla nera.
Con il distress stain ho sporcato i bordi.


Ho ritagliato una striscia leggermente più grande delle tag, dal secondo foglio e con la colla da cartonaggio l'ho incollato sopra la tag di cartone e poi ho messo su la tag di tinta unita.


Ho rifilato i lati ed ho ottenuto questo


Sul retro, con il timbro La coppia creativa, ho messo il mio sentiments e la firma


E per finire ho aggiunto un nastro di cotone (di riciclo) e l'iniziale.
Ed ecco la mia tag terminata


Buon week end!
Vi ricordo che lo shop sarà presente alla fiera Scrap Open Days il 16 e 17 aprile. (qui il post)

Nessun commento:

Posta un commento