Era il suo compleanno ieri e per l'occasione ho deciso di personalizzare il regalo con un pacchettino davvero semplice e di effetto!
Per fare questo pacchettino ho preso della carta da pacco kraft, semplice, ed ho formato senza particolari misurazioni una busta in base al contenuto del pacco, chiusa sul retro con del washi di modo da non rovinare il pacchetto nell'aprirlo.
Ho poi preso una delle splendide carte da pacco che ha Sara in negozio ( da notare che non è la classica carta da pacco che si rompe a guardarla, ha un bellissimo spessore) sui toni dell'azzurro, salmone ed argento ed un bazzil salmone. Con questi ultimi ho creato dei banner trai quali ho inserito la foto incorniciata sempre con la splendida carta regalo. Poi ho attaccato un centrino e degli stickers e per impreziosire il tutto con la colla scotch, che io uso per tutto, ho attaccato delle roselline bianche.
Devo dire che sono soddisfatta del risultato ed anche la mamma del moroso ne è rimasta soddisfatta.
Ora forse ve lo chiederete, forse no, forse come spesso faccio io vi siete limitate a guardare le immagini, ma ve lo dico comunque cosa ho regalato alla "suocera"! Le ho regalato un pelushino per la macchina dei minion e tre smalti.
Grazie per l'attenzione,ora i dettagli del progetto e il mio faccino scioccherello.
Ecco qui, spero vi sia piaciuto, un bacio
Veve!
Che carino tesoro!!! Beata lei!!!!
RispondiEliminaGrazie mille tesoro :)
Eliminabellissimoooooooooooooo..w la suoceraaaaaaaaaa <3
RispondiEliminaGrazie cara :)
Eliminacarinissimo!!!!!
RispondiEliminaGrazie mille Antonia, sei molto gentile
EliminaMolto bello!!! Tu sei giovanissima ma anche la suocera e' molto giovane, complimenti!
RispondiEliminaGrazie mille, si è molto giovane e cara :)
EliminaComplimenti ! Sei stata bravissima è molto originale e molto fine complimenti baci cara <3¡ !
RispondiEliminaGrazie ranocchietta del mio cuore
EliminaBellissimo!
RispondiEliminaA questo punto - ti dico la mia - a me dispiacerebbe troppo perdere tutto quel lavoro. Sì, io sono quella che scarta i regali guardando più la carta che il contenuto, e la conservo, anche!
Secondo me tua suocera potrebbe trasformare il tuo packaging in qualcosa da non perdere, non so, una pagina di album, un quadretto da incorniciare per averti sempre con sé... che dici? :)
Si in effetti non so cone lo userà ma sono sicura che lo conservera, l'idea le è piaciuta molto ma sarebbe bello appeso hai ragione, grazie mille per aver detto la tua :)
Eliminasai che è davvero un'idea bellissima quella di confezionare un pacchetto con la foto? la trovo geniale....e mi sa che ti copierò per una cosa simile!!
RispondiEliminabrava Veronica, un bacino!
Grazie tesoro mio, il tuo verrà sicuramente meglio :) bacione
Elimina