martedì 23 giugno 2015

Gessetti mania!

Dopo non so più quanti anni (direi 15!!!) e una fase di rifiuto negli ultimi 2 o 3 che hanno visto tornare di moda il gesso e milioni di forme, ci sono ricascata!!!
In negozio c'erano i meravigliosi stampi Pebeo, ho scelto questi 3 ma ce ne sono molti di più, ed il loro gesso e non ho potuto evitare di portare tutto a casa con me!



 E ho preso i miei attrezzi (coordinati ahahah)



e seguendo le dosi riportate sulla confezione ho preparato il mio gesso


ed ho riempito gli stampi


 Ed ora una carrellata di lavori... giusto qualche spunto.

Incollando un cupcake (io adoro i cupcake) su un'abbassalingua ho creato il mio segnalibro


Per quello a teiera ho creato una confezione porta bustina del tè con tag 


Il sonaglino l'ho incollato su una tag con sfondo creato con gli spray e un pezzettino di washi.. pronto per accompgnare un regalino per un nuovo nato :)


Un'idea di riciclo? vasetto omogeneizzato riconvertito a porta confetti (scusate la colla che si intravede ma non mi ero accorta quando ho fatto la foto!)

E i bottoni??? Beh... i bottoni... come tutte noi, io amo i bottoni... ed amo i LO... ed amo anche le scarpe (aspettate e capirete!!)... in negozio c'era questa patterned e un cardstock bianco perfetto per la mia idea


Con l'acrilico ho colorato alcuni bottoni, abbellimento a tema con la foto, con la crepla (in negozio la trovate di tutti i colori) ho fustellato il titolo e con la patterned (sapientemente tagliata per usarla tutta) ho creato il layering (gli strati) sotto la foto e il bordo


Che ne dite? Voglia di fare i gessetti anche voi?

2 commenti:

  1. le scarpeeeeeeeeeeeeee...fantastico! hai avuto un sacco di idee per l'uso dei gessetti...prima o poi mi cimenterò anche io

    RispondiElimina
  2. li ho visti anch'io l'ultima volta che sono passata in negozio, ma non li ho presi (e non so perchè). riparerò la prossima volta! mi piace come li hai usati.
    marta

    RispondiElimina