martedì 16 giugno 2015

I love mum

Buonasera sono veve e sono qui per mostrarvi il mio ultimo lavoro.
Ho deciso di fare un layout dedicato alla mia mammina con le foto scattate durante una passeggiata ventosa.
Ho preso delle foto piccoline e le ho messe su un bazzil bianco tagliandole poi in questo modo:


Poi ho preso della carta washi e la ho attaccata a del bazzil bianco

Poi ho preso altri due cartoncini, ritagliati e formato la mia composizione utilizzando stickers, glitter adesivi, carta washi e un washi tape. Ho infine scelto il cartoncino nero a pois e lo ho tagliato di modo che non fosse il classico layout.
Ed ecco il risultato finale

Ora alcuni dettagli:

Per dare questo effetto rovinato sui bordi del cartoncino ho utilizzato la forbice.



Spero che il progetto vi sia piaciuto, a presto!
Veve


4 commenti: